We also use third-party cookies to allow the best experience on the site

Piani di Mobilità Aziendali

Piani di Mobilità Aziendali

La mobilità aziendale rappresenta una leva strategica per ridisegnare gli spostamenti urbani. Attraverso la figura del Mobility Manager è possibile ottimizzare la domanda e l’offerta di trasporto. Grazie alla specifica esperienza di oltre 20 anni nel settore, aiutiamo le aziende ad affrontare i cambiamenti in atto, derivanti soprattutto dall’emergenza Covid-19, redigendo Piani Spostamenti e introducendo nuovi servizi.

Mobility Manger Click

Il nostro team di esperti è pronto a seguire il Mobility Manager nelle seguenti attività:

  • somministrazione di questionari ai dipendenti
  • analisi dell’accessibilità aziendale e della propensione al cambiamento
  • elaborazione e analisi dei risultati dell’indagine
  • individuazione delle strategie specifiche da attuare
  • contatti con i servizi innovativi presenti nella città
  • relazioni con l’amministrazione pubblica
  • redazione del Piano Spostamenti Casa-Lavoro
Hai bisogno di informazioni?
info@clickutilityonearth.it
Chiamaci!
+39 051 2960894

Sharing & New Mobility

La nuova mobilità, soprattutto condivisa, sta cambiando i paradigmi delle nostre città offrendo nuove opportunità per muoversi in maniera ecologica, comoda, e divertente. Un vero lifestyle che ha invaso le metropoli (e non solo) ed è destinato a migliorare le nostre abitudini.

Parking & Public Transport

I trasporti pubblici e il sistema dei parcheggi si stanno integrando nel più ampio sistema di mobilità urbana. Grazie alle opportunità derivanti da nuove tecnologie, software e App, la customer experience è sempre più digitale ed efficiente.

Electric Vehicle Business

La mobilità elettrica è riconosciuta essere uno dei più importanti driver di innovazione, non solo per la tecnologia che porta con sè e i risvolti ambientali, quanto per la possibilità di cambiare, in positivo, il sistema dei trasporti pubblici, individuali e condivisi.

Automotive

L’automotive, una tra le più “tradizionali” industrie della storia, è destinata a stravolgere le proprie regole nel prossimo decennio. Dopo sperimentazioni e progetti pilota, i grandi player del settore hanno creato business unit, divisioni o newco per valorizzare le innovazioni ed ampliare il proprio raggio di competenza per offrire nuove customer experiences.