We also use third-party cookies to allow the best experience on the site

mytaxi

Dal 2015 Clickutility si occupa delle attività di PR, comunicazione, ufficio stampa e social media di mytaxi, la App del Gruppo Daimler pioniere e leader di mercato nel campo delle taxi-Apps, che consente ai tassisti e ai passeggeri di comunicare direttamente tra di loro, rendendo il servizio di radio taxi tradizionale non necessario. mytaxi è stata lanciata ad aprile 2015 a Milano e maggio 2016 a Roma. Negli anni successivi ha continuato ad espandersi in diverse città italiane, tra cui Torino, Napoli, Palermo, Catania e Cagliari, raggiungendo quota 5.000 tassisti con licenza affiliati in Italia. A febbraio 2019, il servizio ha effettuato un rebrand completo diventando così FREE NOW, il vertical dedicato al ride-hailing della Mobility Joint Venture di Daimler AG e BMW Group.

Il Gruppo FREE NOW include i servizi di ride-hailing FREE NOW (precedentemente mytaxi), beat  e Kapten, oltre che il servizio di micro-mobilità urbana Hive che offre monopattini e biciclette elettriche in condivisione. Con oltre 40 milioni di utenti in 17 Paesi e 150 città, il Gruppo FREE NOW è il fornitore di servizi di ride-hailing più grande d’Europa e dalla crescita più veloce in America Latina.

DSC05727

Visita il sito

Sharing & New Mobility

La nuova mobilità, soprattutto condivisa, sta cambiando i paradigmi delle nostre città offrendo nuove opportunità per muoversi in maniera ecologica, comoda, e divertente. Un vero lifestyle che ha invaso le metropoli (e non solo) ed è destinato a migliorare le nostre abitudini.

Parking & Public Transport

I trasporti pubblici e il sistema dei parcheggi si stanno integrando nel più ampio sistema di mobilità urbana. Grazie alle opportunità derivanti da nuove tecnologie, software e App, la customer experience è sempre più digitale ed efficiente.

Electric Vehicle Business

La mobilità elettrica è riconosciuta essere uno dei più importanti driver di innovazione, non solo per la tecnologia che porta con sè e i risvolti ambientali, quanto per la possibilità di cambiare, in positivo, il sistema dei trasporti pubblici, individuali e condivisi.

Automotive

L’automotive, una tra le più “tradizionali” industrie della storia, è destinata a stravolgere le proprie regole nel prossimo decennio. Dopo sperimentazioni e progetti pilota, i grandi player del settore hanno creato business unit, divisioni o newco per valorizzare le innovazioni ed ampliare il proprio raggio di competenza per offrire nuove customer experiences.