We also use third-party cookies to allow the best experience on the site

mytaxi

Dal 2015 Clickutility si occupa delle attività di PR, comunicazione, ufficio stampa e social media di mytaxi, la App del Gruppo Daimler pioniere e leader di mercato nel campo delle taxi-Apps, che consente ai tassisti e ai passeggeri di comunicare direttamente tra di loro, rendendo il servizio di radio taxi tradizionale non necessario. mytaxi è stata lanciata ad aprile 2015 a Milano e maggio 2016 a Roma. Negli anni successivi ha continuato ad espandersi in diverse città italiane, tra cui Torino, Napoli e Palermo, raggiungendo quota 4.500 tassisti con licenza affiliati in Italia. Con più di 600 dipendenti in 26 uffici, mytaxi è presente in oltre 100 città europee con oltre 10 milioni di passeggeri e 100.000 tassisti. Eckart Diepenhorst è il CEO di mytaxi. Dal febbraio 2019, mytaxi fa parte del gruppo FREE NOW, la joint venture di BMW e Daimler dedicata al ride-hailing. Entro il 2019, mytaxi cambierà brand e diventerà definitivamente FREE NOW.

Rome Launch Pics 8

Visita il sito

it.mytaxi.com

Sharing & New Mobility

La nuova mobilità, soprattutto condivisa, sta cambiando i paradigmi delle nostre città offrendo nuove opportunità per muoversi in maniera ecologica, comoda, e divertente. Un vero lifestyle che ha invaso le metropoli (e non solo) ed è destinato a migliorare le nostre abitudini.

Parking & Public Transport

I trasporti pubblici e il sistema dei parcheggi si stanno integrando nel più ampio sistema di mobilità urbana. Grazie alle opportunità derivanti da nuove tecnologie, software e App, la customer experience è sempre più digitale ed efficiente.

Electric Vehicle Business

La mobilità elettrica è riconosciuta essere uno dei più importanti driver di innovazione, non solo per la tecnologia che porta con sè e i risvolti ambientali, quanto per la possibilità di cambiare, in positivo, il sistema dei trasporti pubblici, individuali e condivisi.

Automotive

L’automotive, una tra le più “tradizionali” industrie della storia, è destinata a stravolgere le proprie regole nel prossimo decennio. Dopo sperimentazioni e progetti pilota, i grandi player del settore hanno creato business unit, divisioni o newco per valorizzare le innovazioni ed ampliare il proprio raggio di competenza per offrire nuove customer experiences.