We also use third-party cookies to allow the best experience on the site

Car2go

Gestione dal 2014 delle attività di comunicazione e pubbliche relazioni di car2go Italia srl, l’innovativo servizio di carsharing sbarcato a Milano a settembre 2013. Clickutility on Earth accompagna lo sviluppo del servizio in tutte le città italiane in cui è stato e sarà lanciato a partire da Milano, Roma, Firenze e Torino.
In questi anni abbiamo costruito importanti media partnership e collaborazioni con le maggiori testate e aziende del settore, rappresentando l’esperienza e il life-style car2go nei più importanti eventi in Italia e assicurandone massima visibilità attraverso i canali di comunicazione tradizionali e quelli non convenzionali.

car2go_roma
car2go_3_600x400
car2go_2_600x400

Visita il sito

www.car2go.com

Sharing & New Mobility

La nuova mobilità, soprattutto condivisa, sta cambiando i paradigmi delle nostre città offrendo nuove opportunità per muoversi in maniera ecologica, comoda, e divertente. Un vero lifestyle che ha invaso le metropoli (e non solo) ed è destinato a migliorare le nostre abitudini.

Parking & Public Transport

I trasporti pubblici e il sistema dei parcheggi si stanno integrando nel più ampio sistema di mobilità urbana. Grazie alle opportunità derivanti da nuove tecnologie, software e App, la customer experience è sempre più digitale ed efficiente.

Electric Vehicle Business

La mobilità elettrica è riconosciuta essere uno dei più importanti driver di innovazione, non solo per la tecnologia che porta con sè e i risvolti ambientali, quanto per la possibilità di cambiare, in positivo, il sistema dei trasporti pubblici, individuali e condivisi.

Automotive

L’automotive, una tra le più “tradizionali” industrie della storia, è destinata a stravolgere le proprie regole nel prossimo decennio. Dopo sperimentazioni e progetti pilota, i grandi player del settore hanno creato business unit, divisioni o newco per valorizzare le innovazioni ed ampliare il proprio raggio di competenza per offrire nuove customer experiences.